¿Quali soni i costi di spedizione?

 

Il costo di spedizione è di 10 € o gratuito per ordini superiori a 150€. Se il tuo indirizzo è al di fuori dell'Italia, addebitiamo 25€ per ordine.

  

¿Quando riceverò il mio ventilatore?

 

Spediamo quotidianamente alle 14:00, per cui tutti gli ordini realizzati prima delle 12 verranno evasi il giorno stesso.

I tempi di consegna variano da 3 a 4 giorni.

 

Che corriere utilizzate per le spedizioni?

 

Lavoriamo con vari operatori, tra cui GLS e Integra2 e ciò ci permette di migliorare costantemente il servizio e i tempi di consegna.  

 

¿Posso restituire un ventilatore se non sono soddisfatto?

 

Se dopo aver ricevuto il prodotto non sei convinto, hai 15 giorni di calendario per restituirlo (questo è noto come diritto di recesso).

Puoi scegliere tra i seguenti metodi di restituzione:

1. SPEDIZIONE A MEZZO PROPRIO

Invia il prodotto alle nostre strutture con i tuoi mezzi al seguente indirizzo e ti rimborseremo l'intero ordine:

ONLINE LIGHTING SERVICE
C/ Dinámica 1 - Pol. Ind. Santa Rita
08755 – Castellbisbal
España


Per scegliere questa opzione scrivi una mail a info@ventilatorisoffitto.it con l'oggetto "Ritorno a mezzo proprio + (il tuo numero d'ordine)" con le seguenti informazioni:

Scelgo il ritorno a mezzo proprio
Numero d'ordine:
Riferimento e unità da restituire:
Contatto telefonico:

Se le informazioni sono incomplete non saremo in grado di procedere. Quando confermeremo queste informazioni, indicheremo il numero di riferimento da includere sull'etichetta di spedizione.

 

2. SERVIZIO DI RACCOLTA

Se utilizzi il servizio di raccolta tramite la nostra agenzia, costerà € 30 per pacco. Prima di richiederlo, è necessario pagare l'importo utilizzando questo link:
https://www.ventilatorisoffitto.it/servicio-de-recogida-plus.html


Nell'indirizzo di spedizione, è necessario indicare l'indirizzo di ritiro.

È necessario proteggere il pacco in modo da evitare possibili rotture durante il trasporto, ad esempio con la scatola di cartone marrone con la quale è stato ricevuto.

Per scegliere questa opzione scrivere a info@ventilatorisoffitto.it con oggetto "Ritorno servizio di raccolta + (il tuo numero d'ordine)" con le seguenti informazioni:

Scelgo il ritorno per il servizio di raccolta
Numero ordine da restituire:
Riferimento e unità da restituire:
Contatto telefonico:
Numero ordine servizio di raccolta:

Se le informazioni sono incomplete non saremo in grado di procedere. Si prega di notare che il rimborso potrebbe richiedere fino a 15 giorni dopo il ritiro dell'ordine.

Ricorda che se il prodotto non è in condizioni ottimali dedurremo il danno causato dal pagamento e dovrai recuperare nuovamente le spese di spedizione per recuperare il prodotto.

  

¿Che succede se il mio ventilatore si rompe?

 

 Tutti i prodotti che vendiamo sul nostro sito Web hanno una garanzia legale di 2 anni. Inoltre, i seguenti prodotti hanno una garanzia commerciale aggiuntiva che estende il periodo durante il quale è possibile esercitare i diritti garantiti dalla garanzia legale:

-Ventilatori FARO: 2 anni su parti e / o componenti.

-Ventilatori FARO: 15 anni di garanzia sul motore direttamente dal produttore

 

Per procedere alla sostituzione o riparazione del prodotto danneggiato scrivere a info@ventiladorestecho.com con oggetto "Sostituzione o riparazione + (il numero dell'ordine)" con le seguenti informazioni:

 

Numero d'ordine:
Riferimento e unità da restituire o riparare:
Contatto telefonico:
Descrizione del difetto o del danno:
Allegare immagini o video di comportamenti difettosi o danni visibili.



Faremo i controlli necessari e riceverai una sostituzione o procederemo alla riparazione del tuo prodotto.