Dov'è il mio ordine?

 

Quando l'ordine lascia il nostro magazzino riceverai una e-mail dal corriere con il tracciamento. Controlla la tua casella di spam se non l'hai ricevuta.



Qual è la scadenza?

 

Il tempo di consegna è di 3-4 giorni lavorativi.



Ho cambiato idea, posso apportare modifiche al mio ordine?

 

No, una volta confermato l'ordine non possiamo apportare modifiche.



Ho ricevuto il prodotto e non sono convinto, posso cambiarlo?

 

Se, mentre il prodotto è in condizioni ottimali, hai 14 giorni di calendario per restituirlo (questo è noto come diritto di recesso). Scrivi a info@ventilatorisoffitto.it con oggetto RECESSO. È necessario indicare il numero dell'ordine, i riferimenti e le quantità da restituire.

 

Non si accettano resi di ventilatori usati, se al ricevimento rileviamo che è così, non potremo rimborsare l'ordine e ti chiederemo di assumerti i costi per recuperarlo.

 

 

Cosa devo fare se il prodotto che ho acquistato è difettoso?

 

Puoi scrivere a info@ventilatorisoffitto.it  con oggetto GARANZIA. Devi indicare il problema con il prodotto, se ci sono danni visibili, allegare foto o video e faremo valere la garanzia del produttore di 2 anni.



Sembra che ci sia stato un problema ... ho ricevuto qualcosa di diverso da quello che avevo ordinato!

 

Ops! Ci scusiamo per la confusione, scrivi a info@ventilatorisoffitto.it  indicando il tuo numero d'ordine e lo risolveremo il prima possibile.