- Home /
- Invio e Restituzioni
Dov'è il mio ordine?
Quando l'ordine lascia il nostro magazzino riceverai una e-mail dal corriere con il tracciamento. Controlla la tua casella di spam se non l'hai ricevuta.
Qual è la scadenza?
Il tempo di consegna è di 3-4 giorni lavorativi.
Ho cambiato idea, posso apportare modifiche al mio ordine?
No, una volta confermato l'ordine non possiamo apportare modifiche.
Ho ricevuto il prodotto e non sono convinto, posso cambiarlo?
Se, mentre il prodotto è in condizioni ottimali, hai 14 giorni di calendario per restituirlo (questo è noto come diritto di recesso). Scrivi a info@ventilatorisoffitto.it con oggetto RECESSO. È necessario indicare il numero dell'ordine, i riferimenti e le quantità da restituire.
Non si accettano resi di ventilatori usati, se al ricevimento rileviamo che è così, non potremo rimborsare l'ordine e ti chiederemo di assumerti i costi per recuperarlo.
Cosa devo fare se il prodotto che ho acquistato è difettoso?
Puoi scrivere a info@ventilatorisoffitto.it con oggetto GARANZIA. Devi indicare il problema con il prodotto, se ci sono danni visibili, allegare foto o video e faremo valere la garanzia del produttore di 2 anni.
Sembra che ci sia stato un problema ... ho ricevuto qualcosa di diverso da quello che avevo ordinato!
Ops! Ci scusiamo per la confusione, scrivi a info@ventilatorisoffitto.it indicando il tuo numero d'ordine e lo risolveremo il prima possibile.