Ho cambiato idea, posso apportare modifiche al mio ordine?

No, una volta confermato il tuo ordine non possiamo apportare modifiche.

 

Ho ricevuto il prodotto e non sono convinto, posso cambiarlo?

Sì, mentre il prodotto è in condizioni ottimali, hai 14 giorni di calendario per restituirlo (questo è noto come diritto di recesso).

Scrivi a info@ventilatorisoffitto.it con oggetto RECESSO. È necessario indicare il numero dell'ordine, i riferimenti e le quantità da restituire.

Non si accettano resi di ventilatori usati, se al ricevimento rileviamo che è così, non potremo rimborsare l'ordine e ti chiederemo di assumerti i costi per recuperarlo.

 

Cosa devo fare se il prodotto che ho acquistato è difettoso?

Puoi scrivere a info@ventilatorisoffitto.it con oggetto GARANZIA. Devi indicare quale problema c'è con il prodotto, se ci sono danni visibili, allegare foto o video e applicheremo la garanzia del produttore di 2 anni.

 

Sembra che ci sia stato un problema ... ho ricevuto qualcosa di diverso da quello che avevo ordinato!

Wow! Ci scusiamo per la confusione, scrivi a info@ventilatorisoffitto.it indicando il tuo numero d'ordine e lo risolveremo il prima possibile.

 

Il corriere è venuto a consegnare il mio pacco ma è visibilmente danneggiato, cosa devo fare?

Non accettarlo. Se lo fai, stai accettando le sue condizioni e quindi non potremo reclamare se, ad esempio, ha subito un colpo e il tuo prodotto è stato danneggiato. Se vedi che l'imballo esterno è danneggiato, non accettarlo e scrivici a info@ventilatorisoffitto.it, faremo in modo che tu ne riceva uno nuovo in perfette condizioni. Se, al contrario, vedi che la confezione è integra ma il prodotto è danneggiato, hai 48 ore per reclamare i danni scrivendo a info@ventilatorisoffitto.it