Le presenti Condizioni Generali d'Uso e Contrattazione (di seguito, "le Condizioni Generali") regolano, unitamente alla Privacy Policy, l'accesso e l'utilizzo che l'utente (di seguito, "l'Utente") fa del sito web http: //wwwventilatorisoffitto.it (di seguito, "il Sito Web"), nonché la stipula di contratti di prodotti e servizi tramite esso. Accettando le presenti Condizioni Generali d'Uso e Contratto, l'Utente dichiara:

 

Che hai letto e compreso quanto affermato qui;

Che è una persona con sufficiente capacità di contrarre;

Che si assume tutti gli obblighi qui stabiliti.

 

L'utilizzo del Sito Web attribuisce la condizione di Utente del Sito Web e implica l'accettazione di tutti i termini inclusi nelle presenti Condizioni Generali di Contratto. L'Utente deve leggere attentamente le presenti Condizioni Generali di Contratto ogni volta che accede al Sito, poiché queste e le presenti Condizioni Generali di Contratto possono essere modificate.

 

Il titolare del Sito si riserva il diritto di effettuare, in qualsiasi momento e senza preavviso, qualsiasi modifica o aggiornamento dei suoi contenuti e servizi; delle presenti Condizioni Generali di Contratto e, in generale, di quanti elementi compongono il disegno e la configurazione del Sito.

 

  1. Informazioni generali sul sito web

In ottemperanza a quanto previsto dall'articolo 10 della Legge 34/2002, dell'11 luglio, sui servizi della società dell'informazione e del commercio elettronico, si forniscono di seguito le informazioni generali sul Sito:

 

Proprietario: Online Lighting Service, S.L. (di seguito "Illuminazione").

Sede legale: calle Ausiàs Marc, 7, 2ª planta, 08010, Barcellona, ​​Spagna

C.I.F .: IT00196609994

E-mail: info@ventilatorisoffitto.it

 

Dati di registrazione: Registro mercantile di Barcellona, ​​volume 41379, foglio 1, pagina 392173, prima iscrizione.

Le parti si sottopongono, a loro discrezione, per la risoluzione dei conflitti e rinunciando a qualsiasi altra giurisdizione, ai tribunali e ai tribunali del domicilio dell'utente.

 

  1. Accesso al sito web

L'accesso semplice al Sito è gratuito, ad eccezione del costo della connessione tramite la rete di telecomunicazioni fornita dal fornitore di accesso contrattato dall'Utente.

 

 

  1. Necessità di registrazione

In generale, per un semplice accesso ai contenuti del Sito non sarà necessaria la registrazione dell'Utente, sebbene l'utilizzo di alcuni servizi possa essere soggetto a registrazione preventiva.

I dati inseriti dall'Utente devono essere sempre accurati, attuali e veritieri. In caso di assegnazione di una password all'Utente registrato, quest'ultimo sarà responsabile in ogni momento della sua custodia, assumendosi così eventuali danni che potrebbero derivare da un suo uso improprio, nonché dal suo trasferimento, divulgazione o perdita. A tal fine, l'accesso alle aree riservate e / o l'utilizzo di servizi e contenuti effettuati con la password di un Utente registrato si considereranno effettuati da detto Utente registrato, che sarà in ogni caso responsabile di detto accesso e utilizzo.

 

  1. Regole di utilizzo del sito web

L'Utente si impegna a utilizzare il Sito Web e tutti i suoi contenuti e servizi in conformità alle disposizioni di legge, moralità, ordine pubblico e alle presenti Condizioni Generali. Allo stesso modo, è tenuto a fare un uso appropriato dei servizi e / o dei contenuti del Sito ea non utilizzarli per svolgere attività illecite o criminali, che violino i diritti di terzi e / o che violino la normativa in materia intellettuale e industriale proprietà o qualsiasi altra regola del sistema legale applicabile.

A titolo esemplificativo, e in nessun caso limitativo o esclusivo, l'Utente si impegna a:

I.- Non introdurre o diffondere contenuti o propaganda di natura razzista, xenofoba, pornografica, in difesa del terrorismo o che violino i diritti umani.

II.- Non introdurre o diffondere in rete programmi di dati (virus e software dannosi) che possano causare danni ai sistemi informatici del fornitore di accesso, dei suoi fornitori o di terzi utenti di Internet.

III.- Non diffondere, trasmettere o mettere a disposizione di terzi alcun tipo di informazione, elemento o contenuto che violi i diritti fondamentali e le libertà pubbliche riconosciute costituzionalmente e nei trattati internazionali.

IV.- Non diffondere, trasmettere o rendere disponibile a terzi alcun tipo di informazione, elemento o contenuto che costituisca pubblicità illegale o sleale.

V.- Non trasmettere pubblicità non richiesta o autorizzata, materiale pubblicitario, "posta indesiderata", "catene di Sant'Antonio", "strutture piramidali" o qualsiasi altra forma di sollecitazione, tranne in quelle aree (come gli spazi commerciali) che sono state esclusivamente progettato per questo.

VI.- Non introdurre o diffondere informazioni e contenuti falsi, ambigui o inesatti in modo da fuorviare i destinatari delle informazioni.

VII.- Non impersonare altri Utenti utilizzando le loro chiavi di registrazione ai diversi servizi e / o contenuti del Sito.

VIII.- Non diffondere, trasmettere o rendere disponibile a terzi alcun tipo di informazione, elemento o contenuto che implichi una violazione dei diritti di proprietà intellettuale e industriale, brevetti, marchi o diritti d'autore che corrispondono ai proprietari del Sito oa terzi.

IX.- Non diffondere, trasmettere o mettere a disposizione di terzi alcun tipo di informazione, elemento o contenuto che costituisca violazione del segreto delle comunicazioni e della normativa in materia di protezione dei dati personali.

 

L'Utente si impegna a tenere indenne Lighting da ogni possibile reclamo, multa, penalità o sanzione che potrebbe essere obbligato a sopportare a seguito della violazione da parte dell'Utente di una qualsiasi delle suddette regole di utilizzo, e Lighting si riserva inoltre il diritto di richiedere un risarcimento per danni che corrispondono.

Lighting si riserva il diritto di vietare a qualsiasi Utente che violi le regole e gli obblighi stabiliti nelle presenti Condizioni Generali, l'utilizzo dei servizi offerti tramite il Sito.

 

  1. Esclusione di responsabilità

Lighting non si assume alcuna responsabilità per l'aggiornamento di questo sito Web per mantenere le informazioni aggiornate, né garantisce che le informazioni pubblicate siano accurate o complete. Pertanto, l'Utente deve confermare che le informazioni pubblicate sono accurate e complete prima di prendere qualsiasi decisione relativa a qualsiasi servizio o contenuto descritto su questo sito Web.

L'accesso dell'utente al sito Web non implica l'obbligo per Lighting di controllare l'assenza di virus, worm o qualsiasi altro elemento informatico dannoso. All'Utente corrisponde, in ogni caso, la disponibilità di strumenti adeguati per la rilevazione e la disinfezione di programmi informatici dannosi.

Lighting non è responsabile per i danni prodotti al software e alle apparecchiature informatiche degli Utenti o di terzi durante l'utilizzo dei servizi offerti sul Sito, né per i danni di qualsiasi natura prodotti nell'Utente che causano guasti o disconnessioni nelle telecomunicazioni reti che producono la sospensione, cancellazione o interruzione del servizio del Sito durante l'erogazione dello stesso o precedentemente.

 

  1. Contenuti e servizi collegati tramite il sito web

Il servizio di accesso al Sito comprende dispositivi di collegamento tecnico, directory e persino strumenti di ricerca che consentono all'Utente di accedere ad altre pagine Internet e Portali (di seguito, "Siti Collegati"). In questi casi, Lighting sarà responsabile dei contenuti e dei servizi forniti sui Siti collegati solo nella misura in cui abbia effettiva conoscenza dell'illegalità e non abbia disattivato il collegamento con la dovuta diligenza. Nel caso in cui l'Utente ritenga che esista un Sito Collegato con contenuti illegali o inappropriati, può darne comunicazione a Lighting, senza che tale comunicazione comporti l'obbligo di rimuovere il collegamento corrispondente.

In nessun caso l'esistenza di Siti Collegati deve presupporre la formalizzazione di accordi con i responsabili oi proprietari degli stessi, né la raccomandazione, promozione o identificazione di Illuminazione con le dichiarazioni, i contenuti oi servizi forniti.

Lighting non conosce i contenuti e i servizi dei Siti Collegati e, pertanto, non è responsabile per danni causati dall'illegalità, qualità, non aggiornato, indisponibilità, errore e inutilità dei contenuti e / o servizi dei Siti Collegati o da qualsiasi altro danni non direttamente imputabili a Illuminazione.

Nei casi in cui l'Utente possa accedere o venga reindirizzato a Siti Collegati che consentono la contrattazione di servizi e / o prodotti, l'Utente sa e accetta che Lighting funge da mero intermediario che facilita tale accesso, per il quale non sarà responsabile, né indirettamente né in via sussidiaria, per danni di qualsiasi natura derivanti dal libero utilizzo e / o contrattazione di detti servizi e prodotti di terzi, nonché dalla mancanza di legalità, affidabilità, utilità, veridicità, accuratezza, completezza e tempestività degli stessi . A titolo esemplificativo e non limitativo, Lighting non sarà responsabile per danni di qualsiasi natura derivanti da inadempienza o violazione di impegni contrattuali acquisiti da terzi; compimento di atti di concorrenza sleale e pubblicità illegale; l'inadeguatezza e la delusione delle aspettative di detti servizi e prodotti di terzi e dei vizi e vizi di ogni genere che in essi possono manifestarsi.

 

  1. Proprietà intellettuale e industriale

Tutti i contenuti del Sito Web, da questi intesi, a titolo esemplificativo, i testi, fotografie, grafici, immagini, icone, tecnologia, software, collegamenti e altri contenuti audiovisivi o sonori, nonché la sua progettazione grafica e codici sorgente, sono la proprietà della proprietà intellettuale di Lighting o di terzi, senza che nessuno dei diritti di sfruttamento riconosciuti dalla normativa vigente in materia di proprietà intellettuale sugli stessi sia da intendersi ceduto all'Utente.

I marchi, nomi commerciali o segni distintivi sono di proprietà di Lighting o di terzi, senza che sia inteso che l'accesso al Sito attribuisce alcun diritto su di essi.

 

  1. Contratto di prodotti tramite il sito web

 

8.1. Procedura

La procedura che l'Utente deve seguire per contrattare prodotti tramite il Sito è la seguente:

1º- Fare clic su una delle schede dei diversi prodotti.

2º- Selezionare il prodotto desiderato facendo clic sul pulsante "Aggiungi al carrello". L'Utente potrà vedere i prodotti selezionati sul Sito, potendo rimuovere dall'elenco quelli che non desidera prima di proseguire con la procedura di acquisto. L'Utente può inserire il codice coupon se possiede un codice sconto. L'Utente può consultare le spese di trasporto in base all'indirizzo di spedizione indicato, cliccando sul pulsante "Aggiorna ordine". Successivamente, fai clic sul pulsante "Invia ordine".

3º- L'utente deve inserire i propri dati in diverse sezioni per procedere con l'acquisto. I dati che devono essere inseriti dall'Utente sono i dati di accesso, i dati di fatturazione, l'indirizzo di spedizione, il metodo di spedizione e le informazioni di pagamento. Nell'ultima sezione chiamata "Revisione dell'ordine" puoi modificare il carrello. Quindi, fare clic sul pulsante "Effettua l'ordine", accettando preventivamente le "Condizioni di utilizzo e contratto e la Privacy Policy".

4 °- L'Utente riceverà la conferma del proprio ordine visualizzando un messaggio sullo schermo e ricevendo un'e-mail nell'account fornito durante il processo di acquisto.

 

8.2. Prezzo e modalità di pagamento

Salvo diversa indicazione espressa, i prezzi presentati sul sito web includono l'IVA corrispondente. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito (Visa o Mastercard), bonifico bancario, contrassegno o PayPal e anche tramite SeQura, pagare dopo aver ricevuto l'ordine o frazionare il pagamento.

 

8.3. Invio di fatture

L'Utente sa e accetta che il Sito invierà le sue fatture solo all'e-mail che ha fornito durante il processo di acquisto. Tuttavia, l'Utente può richiedere in qualsiasi momento che le fatture gli vengano inviate su supporto cartaceo, per il quale dovrà inviare la sua richiesta a info@ventilatorisoffitto.it

 

8.4. Consegna del prodotto

Gli ordini verranno consegnati entro un periodo compreso tra 24 e 48 ore contando i giorni lavorativi dalla data del loro completamento.

 

8.5. Garanzia dei prodotti:

Tutti gli articoli offerti sul nostro sito hanno una garanzia, che avrà effetto dal momento in cui l'articolo verrà ricevuto:

 

Ventilatori Faro: 2 anni sui componenti e 15 anni sul motore offerti dal costruttore.

Ventyly fans: 2 anni sui componenti


Nel caso in cui un articolo sia difettoso, e purché rientri nel periodo di garanzia, procederemo alla riparazione, alla sostituzione o al rimborso parziale o totale dell'ordine, senza alcun costo per il cliente. In ogni caso, è necessario informarci del problema entro un termine massimo di due mesi da quando ne viene a conoscenza.

 

8.6. Diritto di recesso

Gli utenti che acquistano prodotti tramite il Sito possono annullare il contratto stipulato senza dover giustificare la propria decisione. Per esercitare tale diritto, l'Utente dovrà inviare a Lighting l'esercizio del diritto di recesso entro un termine massimo di 14 giorni di calendario dalla data in cui ha ricevuto il prodotto.

In questo caso, Lighting restituirà all'Utente l'intero importo pagato per l'ordine entro un periodo massimo di 14 giorni di calendario dal momento in cui l'Utente ha informato della propria intenzione di recedere. L'Utente, da parte sua, dovrà restituire a Lighting il prodotto in perfette condizioni, facendosi carico di Lighting il costo diretto della restituzione in caso di articolo difettoso. Nel caso in cui il prodotto abbia subito qualche deterioramento, Lighting si riserva il diritto di non accettare il reso.

In caso contrario, il cliente potrà spedire il prodotto con mezzi propri, oppure avvalersi del servizio di ritiro Lighting, pagando in ogni caso le spese di spedizione.

Per esercitare il diritto di recesso, l'Utente deve comunicare al Sito la sua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione inequivocabile (ad esempio, una lettera inviata tramite posta elettronica o posta ordinaria).

 

8.7. Altre considerazioni

Lighting manterrà la prova elettronica dell'accettazione delle presenti Condizioni Generali da parte dell'Utente, non essendo a disposizione dell'Utente.

 

  1. Nullità e inefficacia delle clausole

Se una qualsiasi clausola inclusa nelle presenti Condizioni Generali è dichiarata totalmente o parzialmente nulla o inefficace, tale nullità o inefficacia riguarderà solo detta disposizione o la parte di essa che è nulla o inefficace, le presenti Condizioni Generali sussistono in tutto il resto e tale disposizione è considerata totalmente o parzialmente come non incluso.

 

  1. Legislazione applicabile e giurisdizione competente

Le presenti condizioni generali sono regolate dalla legge spagnola. Le parti si sottopongono, a loro discrezione, per la risoluzione dei conflitti e rinunciando a qualsiasi altra giurisdizione, ai tribunali e ai tribunali del domicilio dell'utente.